venerdì 4 marzo 2011

Download Patch FIFA 11 PC

La patch di aggiornamento dei trasferimenti del calciomercato di gennaio per FIFA 11 è uscita già da qualche giorno ma gli utenti PC che non hanno l’accesso live non sono ancora riusciti a scaricarla, così la abbiamo caricata noi online per permettervi il download.
Per l’installazione, vi riportiamo una miniguida scritta dall’utente Roby
1) Mettere il file scaricato in DOCUMENTI/FIFA11
2) Entrare su Fifa 11 e andate in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE
3) Scegliete il file “Rose 1″
4) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> SALVA -> ROSE e salvate un nuovo file (per es. io l’ho salvato come ” Rose aggiornate a gennaio 2011 ”
5) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE e caricate il nuovo file salvato prima.
La patch la potete scaricare cliccando quihttp://www.fileserve.com/file/Cb7tKyH

Nessun commento:

Posta un commento